DA OBICÀ BRERA CON AKI
Io e Aki (mendaki su Instagram), il mio inseparabile shiba, siamo stati invitati a pranzo da Obicà. Un bel locale contemporaneo, nel cuore di Brera a Milano, dove si respira un’atmosfera accogliente e conviviale. Nel menu insalate, taglierini, diversi piatti…
