CUSTO E NESCAFE’ DOLCE GUSTO
Stasera a Milano c’è stato un party speciale per presentare la nuova macchina di Nescafè Dolce Gusto, in limited edition, disegnata in esclusiva da Custo Barcelona. Very cool per shopaholic e non solo! www.dolcegusto.it
Stasera a Milano c’è stato un party speciale per presentare la nuova macchina di Nescafè Dolce Gusto, in limited edition, disegnata in esclusiva da Custo Barcelona. Very cool per shopaholic e non solo! www.dolcegusto.it